cerca
categorie
area riservata
×
Array
Torna alla ricerca >

Pinze selezionatrici C4 Meccanica

aggiungi ai preferiti
CONTATTA C4 MECCANICA SRL
Modello:
Serie P
Peso operativo:
1,2-8 Q.li
Scheda Tecnica:
Descrizione:

La gamma di pinze selezionatrici C4 Meccanica a rotazione idraulica bidirezionale di serie si compone di 6 modelli: P10 (con giunto rotante), e P15 - P20 - P25 - P30 - P40 (con rotazione idraulica con ralla).
Disponibili anche in versione PF senza sistema di rotazione.

La struttura a traliccio incrociato ne fa aumentare la resistenza.
Possibilità di configurazione pinza con portelle laterali per aumentarne l’utilità di carico.

CONTATTA C4 MECCANICA SRL
CONTATTA C4 MECCANICA SRL
Venditore:
C4 Meccanica opera nel settore delle lavorazioni meccaniche di precisione dal 1973. Sfruttando questa pluriennale esperienza, negli anni l’azienda ha investito in nuove tecnologie e macchinari all’avanguardia con l’obiettivo di ampliare le produzioni e i servizi offerti.
Oggi, C4 Meccanica è una realtà imprenditoriale affermata che progetta e realizza macchine e attrezzature movimento terra per i settori agricolo e forestale, la manutenzione delle aree urba...ne e l’edilizia. L’azienda vanta un’ampia gamma di prodotti, tra cui decespugliatrici, trinciatrici, trivelle, benne miscelatrici e spazzatrici e pinze selezionatrici disponibili in vari modelli, oltre ad attrezzature multifunzione ed una macchina porta attrezzi cingolata radiocomandata. Inoltre, offre la possibilità di personalizzare le proprie produzioni in base alle esigenze del cliente.
C4 Meccanica garantisce elevati standard di qualità dei materiali e dei processi secondo le linee guida della certificazione ISO 9001.
Grazie ad una vasta rete di rivenditori sparsi in tutto il territorio nazionale, l’azienda è ormai un player riconosciuto in Italia e si sta affermando anche all’estero grazie ad importanti collaborazioni con realtà specializzate.

ricerca
Facebook QdMT Instagram QdMT Youtube QdMT Twitter QdMT Linkedin QdMT
Privacy Policy Cookie Policy - Credits: FutureSmart