cerca
categorie
area riservata
×
Array
Torna alla ricerca >

Wacker Neuson WL52

aggiungi ai preferiti
Modello:
WL52
Peso operativo:
51 Q.li
Motore:
Deutz TCD 2.9 L4
Cilindri:
n° 4
Potenza lorda:
55,4 KW
Cilindrata:
2900 cm3
Portata massima pompa idraulica:
73,6 l/min.
Trasmissione:
idrostatica
Velocità di spostamento:
20 / 30 km/h
Livello rumorosità:
78 / 101 dB(A)
Altezza massima di trasporto:
2495 / 2672 mm
Larghezza massima di trasporto:
1900 mm
Lunghezza massima di trasporto:
5489 mm
Raggio di sterzata alla punta della benna:
3943 mm
Pneumatici:
405/70R18
Passo:
2008 mm
Profondità di scavo:
113 mm
Altezza massima di scarico:
2521 mm
Forza di strappo:
4243 daN
Capacità benna:
0,75 m3
Scheda Tecnica:
Descrizione:

WL52 - Un classico in cantiere
La pala gommata WL52 non può mancare in qualsiasi cantiere professionale. Oltre al potente impianto idraulico, offre anche un pilotaggio a leva di comando di semplice utilizzo che permette agli operatori di lavorare senza fatica anche durante le lunghe giornate di lavoro. La centrale elettrica con l'elevata potenza dal motore convince anche per le elevate forze di strappo e i cilindri di ribaltamento di ampie dimensioni. Perfettamente adatta per la movimentazione frequente dei materiali e numerosi cicli di carico.
Cabina con equipaggiamento comfort con ergonomica ottimale e una chiara visuale

  • La cabina dell'utente inclinabile consente un agevole accesso al motore, all'impianto idraulico ed elettronico con un risparmio di tempo e denaro
  • Potente idraulica con numerosi optional (ad es. Highflow) per un'ampia gamma di accessori e applicazioni
  • Elevate forze di strappo grazie ai cilindri di ribaltamento di grandi dimensioni
  • WL52 con potente cinematica Z e assale interiore basso per un carico di ribaltamento extra e una panoramica dell'area di lavoro

Panoramica delle funzioni del modello WL52


Giunto oscillante articolato
Garanzia della massima stabilità e manovrabilità. Grazie al giunto, tutte le quattro ruote rimangono in costante contatto con il terreno e la macchina si muove con la massima trazione. Inoltre, la macchina possiede una straordinaria manovrabilità. È quindi possibile percorrere curve con un angolo massimo fino a 40° gradi.

La visuale migliore grazie all'assale interiore basso
Il modello WL52 con la potente cinematica Z è dotata di un assale interiore basso. Questo fornisce una eccellente visuale panoramica degli accessori, dell'area di lavoro circostante e dell'intera area attorno alla macchina. Inoltre l'assale anteriore basso consente elevati carichi di ribaltamento e forze di strappo.

Due cilindri di sollevamento
Per una stabilità ancora migliore del sistema di caricamento, tutte le pale gommate di Wacker Neuson sono dotate di due cilindri di sollevamento. In questo modo la potenza idraulica è distribuita in modo ottimale al braccio di carico. Le dimensioni del cilindro di sollevamento sono adattate alle dimensioni della macchina in questione.

Uno strumento multi-uso per diverse applicazioni.
Indipendentemente dal materiale trasportato, spostato, impilato o spinto: grazie ai vari accessori, la pala gommata diventerà un dispositivo di trasporto universale.

Dispositivo di bloccaggio del differenziale 100 %
Il dispositivo di bloccaggio del differenziale 100 % collegabile fornisce la massima trazione e una potenza affidabile quando è necessario. Assicura inoltre una usura ridotta degli pneumatici (disattivato durante il normale funzionamento).

Ottimali accessi di servizio
La WL52 è dotata di una cabina inclinabile. Questo permette un accesso agevole al motore, all'impianto idraulico e all'elettronica. Questo facilita notevolmente l'ispezione e la manutenzione della macchina. Il cofano motore ha un'ampia apertura consentendo un accesso ottimale.

Pedale inch-freno

  • Piena potenza per il sistema idraulico e contemporaneamente riduzione della velocità di marcia: Per questo, con le pale gommate Wacker Neuson è necessario un solo pedale.
  • Con il pedale inch-freno è possibile regolare sia il freno meccanico che idraulico ("inching")
  • I vantaggi sono evidenti: minore usura del freno a pedale e ottimale distribuzione della potenza del motore.

Cabina con equipaggiamento comfort
Comfort e alto livello di ergonomia della cabina consentono all'utente di lavorare per molte ore senza fatica e in modo produttivo. Le spaziose cabine sono perfettamente ammortizzate dalle vibrazioni, ad esempio, il sedile comfort è anche pneumatico. Il volante, il sedile e i comandi dell'utente possono essere adattati in modo personalizzati alla corporatura dell'utente. La macchina e le funzioni aggiuntive vengono controllate con una leva di comando di ultima generazione. L'utente ha così sempre tutto sotto controllo.

Ottima visibilità panoramica e un'area di lavoro ergonomica.
Molto spazio per le gambe, disposizione ordinata del quadro strumenti, confortevole sedile dell'utente e visuale ottimale dell'accessorio. Un'area di lavoro che motiva e supporta completamente l'utente.

CONTATTA WACKER NEUSON
Venditore:
Wacker Neuson
Via 2 agosto 1980, 3
40016 San Giorgio di Piano (BO) Con società di distribuzione e assistenza in oltre 35 Paesi, 7 sedi produttive internazionali e numerosi partner per la distribuzione e l'assistenza, la presenza di Wacker Neuson è capillare e operativa in tutto il mondo, in vari paesi, regioni, culture e in diversi settori.  Wacker Neuson - all it takes! Wacker Neuson fa questa promessa ai propri clienti in tutto il mondo con un... programma completo di apparecchiature edili e macchine edili compatte, parti di ricambio e servizi. La gamma di prodotti comprende inoltre, vibratori interni ed esterni per la compattazione del calcestruzzo, costipatori, piastre vibranti e rulli per la costipazione del terreno, apparecchiature per demolizione e taglio, pali della luce e generatori, apparecchi di riscaldamento e areazione, oltre a escavatori, pale gommate, sollevatori telescopici, caricatori compatti e dumper nel settore delle macchine edili compatte. Inoltre Wacker Neuson offre servizi rivolti alle molteplici esigenze dei clienti. Per questo, tra l'altro, le aziende del settore edile, dei lavori di architettura di giardini e del paesaggio, dei Comuni e dell'industria scelgono le soluzione innovative di Wacker Neuson. Il marchio è supportato dal Wacker Neuson Group, u'azienda con oltre 6.000 dipendenti in tutto il mondo e un fatturato di 1,71 milioni di Euro nel 2018.
 

ricerca
Facebook QdMT Instagram QdMT Youtube QdMT Twitter QdMT Linkedin QdMT
Privacy Policy Cookie Policy - Credits: FutureSmart