cerca
categorie
area riservata
×
Array
Torna alla ricerca >

Volvo L45H

aggiungi ai preferiti
CONTATTA VOLVO CE ITALIA
Marca:
Peso operativo:
86,7 Q.li
Motore:
Volvo D4J
Normativa emissioni:
EU Stage V
Cilindri:
n° 4
Potenza lorda:
75 KW
Cilindrata:
4000 cm3
Coppia massima:
425 NM/RPM
Portata massima pompa idraulica:
132 l/min.
Trasmissione:
Idrostatica
Velocità di spostamento:
6/20 - 6/30 km/h
Livello rumorosità:
68 /102 dB(A)
Altezza massima di trasporto:
2950 mm
Larghezza massima di trasporto:
2250 mm
Lunghezza massima di trasporto:
6220 / 6385 mm
Raggio di sterzata alla punta della benna:
10310 / 10320 mm
Pneumatici:
15.5 - 25
Passo:
2650 mm
Profondità di scavo:
85 / 90 mm
Altezza massima di scarico:
2610 / 2800 mm
Forza di strappo:
6100 / 7100 daN
Capacità benna:
1,4 m3
Scheda Tecnica:
Descrizione:

Volvo, forte dei suoi 60 anni di esperienza nella produzione di macchine movimento terra, è orgogliosa di presentare le pale gommate di prossima generazione: L45H e L50H. Queste versatili macchine sono un validissimo strumento per ogni cantiere in qualsiasi applicazione.
Sistema di sospensione del braccio (BSS)
Il sistema opzionale di sospensione del braccio aumenta la produttività fino al 20%, assorbendo gli urti e limitando i sobbalzi e i versamenti di materiali dalla benna che si verificano durante l’uso della macchina su terreni accidentati. Questo consente cicli di lavoro più rapidi e più confortevoli e prolunga la durata utile della macchina.
Impianto idraulico intelligente
L’impianto idraulico “load-sensing” di Volvo alimenta le funzioni idrauliche in funzione della domanda, offrendovi risposte rapide per tempi ciclo più brevi e riducendo al tempo stesso il consumo di carburante. Garantendo un superiore controllo del carico, unito ad un attento compromesso tra forze di sollevamento e di trazione,
questo potente impianto assicura una penetrazione della benna estremamente efficiente per tutti i tipi di condizioni di scavo.
Comfort Drive Control (CDC)
Il CDC offre all’operatore la possibilità di azionare la macchina mediante le leve. Questo migliora il comfort dell’operatore e assicura una maggiore produttività, anche in caso di orari di lavoro prolungati. Questo limita anche l’affaticamento dell’operatore, che potrebbe manifestarsi con i lavori ripetitivi.
Circuito idraulico ausiliario
Sulle macchine è possibile installare in fabbrica tubi idraulici supplementari per l’uso di svariati attrezzi a comando idraulico.

CONTATTA VOLVO CE ITALIA
CONTATTA VOLVO CE ITALIA
Venditore:
Volvo C.E. Italia S.p.a. Via Dell'Industria, 8 20080 - Carpiano (MI) Volvo Construction Equipment Italia S.p.A. è nata il 27 Maggio 2005, voluta da Volvo Construction Equipment Europa come propria società dedicata in maniera specifica alle necessità dei clienti del mercato italiano. Con l’apertura della Local Company, il Gruppo Volvo ha inteso portare in Italia i valori del Marchio svedese – Qualità, Sicurezza e Rispetto per l’Ambiente &nda...sh; traducendoli in una formula d’offerta completa e senza precedenti sul mercato. L’organizzazione di vendita di Volvo CE Italia, con sede a Carpiano (MI), si articola in 6 filiali (Bolzano, Livorno, Milano, Treviso, Roma e Udine) ed in 23 concessionari indipendenti. Dal 2008 la copertura del mercato è stata estesa anche a tutto il sud Italia, coprendo così tutto il territorio nazionale. La struttura mista della rete si basa su filiali e concessionari, ed è integrata da 7 ispettori tecnici dislocati sul territorio, 50 centri di assistenza che dispongono globalmente di 150 tecnici qualificati e product specialist formati al Centro Training Volvo CE di Imola che ogni anno eroga più di 10.000 ore di formazione. Il magazzino centrale di Volvo CE Italia si trova ad Anzola dell’Emilia (BO) e con i suoi 6.500 m² di superficie ha una disponibilità di ricambi di oltre il 95% in 24h, grazie ai collegamenti giornalieri con i magazzini centrali europei. Volvo CE Italia offre una vasta gamma di prodotti e servizi di alta qualità, sicuri e a basso impatto ambientale, tra cui pale gommate, escavatori, dumper e una gamma di attrezzature compatte, quali pale gommate compatte, escavatori compatti e mezzi pesanti per la costruzione stradale e la compattazione del terrreno. Volvo CE Italia intende continuare a crescere attraverso lo sviluppo dell’assistenza post vendita e della copertura commerciale, rispondendo alle nuove esigenze del mercato: noleggio, usato, pavimentazione, mercati speciali e applicazioni personalizzate per l’industria.
ricerca
Facebook QdMT Instagram QdMT Youtube QdMT Twitter QdMT Linkedin QdMT
Privacy Policy Cookie Policy - Credits: FutureSmart